Connect with us

Calcio

GS Dossier, la nuova geografia del calcio giovanile maremmano

Published

on

Grosseto – Negli ultimi due anni si è giocato poco o niente e questo è innegabile. Tante speranze, alcuni allenamenti per la ripartenza, ma nulla di più. Ed invece nonostante questo tanto, molto è cambiato nel calcio giovanile della nostra provincia.
Nuove idee e realtà sono arrivate che hanno cambiato e speriamo in meglio la geografia delle scuole calcio.

Ogni società con un’idea di calcio ed identità ben precisa a seconda delle esigenze del territorio, anche perché soprattutto lo sport giovanile ha un valore di utilità sociale.
Ed è per questo che per una settimana a partire da domani GS vi presenterà la nuova geografia passo dopo passo dei settori giovanili in provincia di Grosseto e vi assicuriamo che di cose da scrivere ce ne sono veramente tante.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x