Connect with us

Altri Sport

Tennis, entra nel vivo il 4° trofeo “Banca Tema”

Published

on

Orbetello – E’ in pieno svolgimento il 4° Trofeo BANCA TEMA – 60° Torneo Citta’ di Orbetello, Open 2 cat. di Tennis con montepremi da 2000€, giunto al termine della prima settimana di gioco. Con un entry list con piu’ di cento giocatori, la manifestazione si conferma un appuntamento sportivo di grande richiamo nell’estate maremmana. Iniziato con il tabellone di 4 cat. dove molti giocatori erano semplici turisti appassionati, il torneo ha visto i giocatori del C.T.Orbetello Luca De Robert e Valerio Alocci approdare alla fase successiva di 3 cat. dove anche Vittorio Mazza e Giordano Barozzi stanno avendo buoni risultati, in particolare quest’ultimo che si sta’ dimostrando un pericoloso avversario per tutti.

Da Mercoledi avra’ inizio anche il tabellone di 2 cat con le teste di serie nr.1 Virgili Adelchi (cl.2.2) e il nr.2 Virgili Augusto (cl.2.3), i quali sperano di poter disputare una finale tutta in famiglia. Nel femminile ha dovuto dare forfait la testa di serie nr.1 Benedetta Ortensi per impegni internazionali, e purtroppo si deve registrare un limitato numero di giocatrici iscritte, solo 13. Il Direttore del Torneo Riccardo Falini comunica che le finali del 4° trofeo BANCA TEMA sono in programma domenica 22 agosto nel pomeriggio. Nella foto i trofei messi in palio dal Main Sponsor BANCA TEMA.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x