Connect with us

Calcio

Mercato – Il Cinigiano batte altri tre colpi

CINIGIANO A pochi giorni dall’inizio della nuova annata calcistica, che tutti speriamo possa svolgersi senza problemi, il Cinigiano piazza altri tre botti di mercato, portando linfa verde con tre ragazzi che vanno a ringiovanire la rosa. Il giocatore con più esperienza è Andrea Dell’Anno, classe ’97, ex Maglianese e Invictasauro che nello scacchiere di mister Giulio Tassi va a ricoprire il ruolo lasciato libero da Greco, passato all’Invictasauro, mentre dalla Primavera del Grosseto arrivano l’attaccante svincolato (figlio d’arte) Livio Meacci e il centrocampista (in prestito) Lorenzo Lucattini. La dirigenza ringrazia tra l’altro la società U.S. Grosseto per aver permesso l’operazione Lucattini, un giocatore del posto che, dopo qualche tentennamento, ha sposato il progetto della squadra del proprio paese.

Una rosa che quindi si arricchisce, dando tante opzioni e allungando il ventaglio di possibilità a disposizione della società biancoazzurra: con il ripescaggio dell’Invictasauro, il Cinigiano punta a entrare nel lotto delle pretendenti al titolo, anche se la concorrenza (San Quirico e Montiano su tutte) sembra essere particolarmente agguerrita.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x