Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, ancora un nome per la porta: Fallani

Published

on

Mattia Fallani (foto tratta da: www.ilovepalermocalcio.com)

Grosseto La ricerca del secondo portiere unionista continua, ma senza fretta. Infatti, i nomi da scegliere sono aumentati e il club sta facendo tutte le valutazioni del caso. Da ciò che sappiamo, oltre a Stefano Rubbi, Matteo Rossi e Matteo Cardinali, dobbiamo aggiungere lo svincolato Mattia Fallani, portiere fiorentino, classe 2001, alto 192 cm. Cresciuto nella Fiorentina, è passato alla Spal, poi, una volta tornato in viola, nel 2018-19 è stato mandato giovanissimo a fare il secondo a Palermo, in Serie D, dove ha raccolto 3 presenze. Di sicuro, è un prospetto che fa al caso del Grosseto poiché il sodalizio maremmano potrebbe acquisire le prestazioni di un estremo difensore under svincolato, da far crescere e valorizzare. Più difficile, invece, la possibilità di vedere in biancorosso Cardinali, perché il portiere romanista ha un ingaggio troppo alto, anche se piace molto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x