Connect with us

Calcio

Due tecnici del settore giovanile dell’Argentario approdano al calcio femminile del Montevarchi

Published

on

PORTO SANTO STEFANO– Soddisfazione in casa argentarina per l’approdo di due tecnici che hanno collaborato in questi anni con il settore giovanile azzurro che da settembre faranno parte del Montevarchi calcio femminile, sbarcando così in un campionato importante come quello regionale a livello professionistico.
Si tratta di Luca e Davide Mantovani , il primo sarà l’allenatore , Davide che è il nipote, sarà il suo secondo. Due santostefanesi doc che prendono il volo per lidi importanti andando ad allenare Il Montevarchi
Under 12 (femminile), che oltre al campionato parteciperanno alla Danone Cup da Marzo, un torneo nazionale prestigioso organizzato dalla federazione italiana calcio, alla quale partecipano società solo di Serie A, Serie B, Lega Pro di cat. Under 12.
Luca e Davide inizieranno questa bella e nuova avventura il 9 Settembre con l inizio della stagione e il ritiro a Montevarchi e non nascondono la loro emozione” “Siamo molto contenti e soddisfatti per questa grande opportunità dicono Luca e Davide Mantovani, vorremmo nel contempo ringraziare alcune persone che in questo anni qui all Argentario ci hanno supportato e state vicine: in primis Paolo Scotto che è colui che ci ha voluto fortemente inserire all’Argentario, per poi passare da Domenico Picchianti, Amerigo Loffredo, Vittorio Patanè e tutta la dirigenza. Ringraziamento speciale anche ai giocatori con cui abbiamo avuto modo di passare questi 4 anni e in particolare i ragazzi degli anni l 2007/2008 e gli allenatori con cui abbiamo condiviso questi anni, come Mauro Sordini, Alberto Procaccini e Giandomenico Paganin sopra”.
Per la società sportiva Argentario un altro motivo di grande soddisfazione e orgoglio, quando collaboratori o giocatori approdano in categorie superiori, significa che il settore giovanile argentarino, la società, lavorano bene. Questo oltre ad essere motivo di orgoglio, vuol dire che si conferma nel tempo la peculiarità di questa società, lanciare nei professionisti alcuni degli elementi di valore che gravitano nei settori giovanili.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version