Connect with us

Calcio

Tanto entusiasmo alla presentazione dell’Alta Maremma

Published

on

Roccatederighi– Riparte l’Alta Maremma dopo una stagione di pausa, susseguente alla mancata iscrizione al campionato di Seconda Categoria. Riparte dalla Terza, con un organico composto per lo più da giocatori della zona, che non percepiscono rimborsi spese, al pari dello staff tecnico, elementi che credono nel nuovo progetto impostato dalla società del presidente Ilario Poli coadiuvato dal diesse, Danilo Poli, dal segretario Giancarlo Innocenti e da un consiglio composito.

Una dirigenza che, per la ripartenza, ha chiamato alla guida del gruppo, Nello Franchi, ex tecnico delle giovanili del Paganico. Una ripartenza che ha creato subito un certo entusiasmo nell’ambiente, come si è registrato nel corso della presentazione della nuova rosa, andata in scena negli spazi adiacenti il terreno di gioco di San Martino.
Si riparte con entusiasmo – ha affermato il presidente, Ilario Poli – e crediamo di aver allestito una squadra competitiva con una rosa ampia, forte di ben 25 elementi. Sono stati i ragazzi del posto a spronarci a ripartire. Non sarà un anno facile, ma con orgoglio e grande soddisfazione ci gettiamo a capofitto in questa nuova avventura. Vivremo un’annata di transizione ma crediamo di ottenere buoni risultati”.
Questa e’ una sfida stimolante – ha sottolineato il tecnico, Franchi – non so quanti allenatori si sarebbero calati in questo ruolo. Conosco i giocatori, ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata offerta e mi riaffaccio con entusiasmo alla guida di una prima squadra, che mi mancava da tempo. Il nostro obbiettivo è quello di centrare i play off, strizzando l’occhio a qualcosa di più importante, considerato che l’organico e’ di valore”.
L’ inizio della preparazione e’ previsto per il 17 Agosto sul terreno di gioco di San Martino.
di Gianni Di Ferdinando

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x