Connect with us

Tennis

Lunedi 9 agosto torna il 4° Trofeo Banca Tema – 60° Torneo Città di Orbetello, Open di 2 Categoria con montepremi da 2000€

Published

on

tennis La-vincitrice-Cristina-Pascucci-con-il-pres.Valter-Vincio

Dopo l’anno di sospensione a causa della pandemia, Lunedi 9 agosto torna il 4° Trofeo BANCA TEMA – 60° Torneo Citta’ di Orbetello, Open di 2 Categoria con montepremi da  2000€.

La manifestazione , che vedra’ sfidarsi sui campi in riva alla laguna atleti maschili e femminili provenienti da tutta Italia, e’ uno storico appuntamento sportivo che quest’anno festeggia i suoi 60 anni di attivita’; i tanti tennisti che si affronteranno sulla terra rossa maremmana saranno sia giocatori agonisti che semplici “turisti amatori” che vorranno divertirsi durante le loro vacanze.

Le gare inizieranno lunedi 9 agosto con il tabellone di 4 cat. per poi proseguire fino alle finali di Domenica 22, con gli incontri che si disputeranno sia al mattino che nel pomeriggio/sera.

Main  Sponsor e’ ancora BANCA TEMA , istituto bancario per eccellenza del nostro territorio mentre l’Amministrazione Comunale di Orbetello, con il suo patrocinio, e’ ancora una volta a fianco del Circolo Tennis Orbetello per dare continuita’ all’evento e testimoniare la vicinanza al mondo dello sport, veicolo importante per favorire la promozione e lo sviluppo turistico del territorio.

Giudice Arbitro del torneo e’ Sara Pennisi affiancata dal G.A. Filippo Fabbri.

Risultati e programmi di gioco saranno consultabili on-line su crtoscana.org sezione tornei e sulla pagina Facebook del C.T.Orbetello.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x