Connect with us

Grosseto Calcio

Serie C: Siena ripescato con Latina, Lucchese e Andria

Torna il derby tra Siena e Grosseto

Facendo seguito al Comunicato Figc n. 51/A del 4 agosto u.s, quest’oggi sono stati ufficialmente ripescati tra i professionisti i seguenti club:

Latina, Lucchese, Fidelis Andria e Siena.

A queste società si aggiungerà presto una tra Pistoiese e Fano, dopo che verrà presa una decisione sul ricorso presentato dai marchigiani che si sono opposti alla quarta posizione occupata dal sodalizio arancione nella graduatoria di ripescaggio.

Torna così il derby tra Us Grosseto e Siena, partita particolarmente sentita tra i tifosi biancorossi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x