Connect with us

Calcio

Marco Coralli nuovo preparatore atletico della Pianese

Published

on

Marco Coralli

Grosseto – Proprio in settimana il nostro vicedirettore, Yuri Galgani, aveva intervistato il preparatore atletico grossetano Marco Coralli che aveva espresso la volontà di mettersi a disposizione dell’Us Grosseto.
Sembrava potesse essere una cosa anche fattibile, ma quest’oggi è arrivata l’ufficialità del suo nuovo incarico con la squadra della Pianese, formazione che prenderà parte al campionato di Serie D.

“La U.S. Pianese comunica che Marco Coralli è il nuovo preparatore atletico della prima squadra. Nato a Grosseto il 1° ottobre 1973, nella scorsa stagione ha lavorato nella Pistoiese e in precedenza ha avuto numerose esperienze professionistiche. Avventure con Siena, Poggibonsi, Viareggio, Gavorrano, Fiorentina, Juventus e Grosseto. La Società si avvale così di un collaboratore importante con una grande esperienza alle spalle, con l’auspicio di disputare un campionato da protagonista. Da parte della U.S. Pianese il benvenuto a Marco e l’augurio di buon lavoro.”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x