Connect with us

Calcio

Filippo Boccardi aspetta la giusta chiamata dopo il piccolo intervento subito

Il fantasista biancorosso non ha raggiunto l’accordo per il rinnovo con l’Us Grosseto.

Published

on

Grosseto – L’ex biancorosso Filippo Boccardi, dopo non aver raggiunto per la prossima stagione un accordo con l’Us Grosseto, cosa che in partenza anche per la piazza maremmana poteva sembrare più facile del previsto, ha approfittato in questo periodo per effettuare un intervento di sport-ernia, perfettamente riuscito, a Roma a Villa Stuart, effettuato dal professor Guglielmi, i primi giorni del mese di luglio ed in questo momento si sta allenando facendo la riabilitazione fisica sotto le cure dell’equipe specializzata di Matteo D’Angella.

Nel corso di questa estate a Boccardi hanno “suonato” alcune sirene di società di serie “C” e sembra anche alcune di serie “B”, tra cui la Reggina, ma per il momento il fantasista grossetano non si è ancora accasato anche se in questi ultimi giorni alcune squadre di serie “C” sono in continuo contatto con il suo procuratore Diego Tavano e tra queste anche alcune toscane.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Immagino la fila per aggiudicarsene le prestazioni … in Eccellenza. Giocatore modestissimo, gli auguro comunque di conseguire un bel contratto.

Pazienza

Questo e’ vero amore per la propria citta’……auguri per il futuro.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x