Connect with us

Boxe

Ancora successi per la Societa’Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini”. Il trofeo di Carrara a Matteo Spaventi

Published

on

SocietaPugilistica-Grossetana-Umberto-Cavini.-Il-trofeo-di-Carrara-a-Matteo-Spaventi

La Societa’ Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” trionfa ancora, dopo il successo di Tommaso Sama’, questa volta a salire sul podio e vincere e portare a casa il Trofeo di Carrara dopo tre match, e’ stato Matteo Spaventi categoria 60 kg

Il portacolori della Societa’ Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” allenato da Simone Giorgetti , ha affrontato sabato scorso sul ring del Pala Barsacchi di Viareggio il pugile esperto della House of Boxing di Trento Davide Rizzardi. Tre riprese al fulmicotone, dove Spaventi ha portato colpi piu’ incisivi ,nonostante la differenza di struttura dei due atleti fosse evidente, Rizzardi era piu’ alto di Spaventi di 12 cm. Match comunque equilibrato.

Presenti al pomeriggio pugilistico il Presidente Fabrizio Corsini e la Promoter Internazionale Rosanna Conti Cavini, alla quale e’ stato consegnato un bellissimo omaggio da parte della pugilistica organizzatrice del Trofeo di Carrara rappresentata da Franco Franchini.

Orgoglioso il Presidente Corsini per la prestazione dei suoi ragazzi, che stanno portando in alto i colori della Societa’ Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” allenati da Simone Giorgetti coadiuvato da Matteo Diddi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x