Connect with us

Calcio

Aurora Pitigliano, ripartenza dalla terza categoria? Un settore giovanile tutto in rosa per il rilancio gialloblù

Published

on

Pitigliano – L’Aurora Pitigliano, con l’ingresso dei nuovi soci e con l’organigramma si sta dando una nuova immagine proseguendo comunque sul cammino di sempre. Non è un caso che il presidente sia sempre Tullio Tenci.
I gialloblù stanno però cercando di farsi conoscere ancora meglio ed è per questo che hanno un addetto stampa, Pietro Moroni, molto attento sia sui social sia sulla comunicazione.
Adesso però è tempo di pensare alla costruzione della nuova squadra, che in attesa dell’ufficialità dovrebbe ripartire dalla terza categoria.
I termini infatti per l’iscrizione ai campionati regionali sono scaduti il 31 di luglio e non si hanno notizie in merito per il sodalizio gialloblù.

Una sorta di rifondazione con il ritorno di Alessio Ercolani o del nuovo vicepresidente Roberto Ragnini. Tra le colonne della società c’è l’inesauribile Letizia Romani, che come sempre con la sua passione e competenza, sarà la responsabile del settore giovanile sarà coadiuvata da Rossana Piccini e Vania Ronca.
Un vero e proprio vertice tutto in rosa a dimostrazione che anche le donne possono far parte del fantastico mondo del calcio senza alcun tipo di pregiudizio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x