Connect with us

Calcio

Atletico Maremma, una rosa di primo livello ed il mercato…

La società potrebbe avere ancora qualche colpo in canna per un mercato che ha trasformato la rosa a disposizione di mister Fabio Lorenzini

Luca Vaselli

Albinia – È stata una campagna acquisti che ha cambiato sicuramente il volto del nuovo Atletico Maremma del nuovo corso firmato Fabio Lorenzini.
Una rosa che rappresenta un mix di gioventù di belle speranze e di esperienza, insomma un gruppo che può regalare tante soddisfazioni anche se al momento potrebbero arrivare almeno un altro paio di ritocchi di assoluto livello che potrebbero essere presentati già nella prossima settimana.

Sia il ds Luca Vaselli che Donato Zauli, da informazioni che abbiamo raccolto, non si sono certamente fermati a sondare un mercato che può regalare ancora qualche pezzo da novanta.
Daniele Federici, Omar Pastorelli, Massimo Gravina, Francesco Brutti, Francesco Nieto, capitan Sgherri possono ancora dare tanto sia in termini di esperienza che di qualità, ma attenzione anche ai nuovi volti rappresentati dai giovanissimi Lorenzo Sabatini e Cristan Natale.

Un Atletico Maremma che siamo sicuri potrà dire la sua per le primissime posizioni in classifica. La rosa verrà presentata il giorno 5 agosto a stampa e tifosi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x