Connect with us

Calcio

Borja Valero al Centro Storico Lebowski, sogno di mezza estate o realtà?

FIRENZE – Dal capoluogo toscano una notizia (tra la fake news e la realtà)  che sarebbe clamorosa: Borja Valerio potrebbe lasciare la Fiorentina per approdare al Centro Lebowski nel campionato di promozione. Una notizia che per il momento viene smentita dalla formazione fiorentina, ma che secondo rumors potrebbe avere un fondamento.

Certo per Sant’Andrea Atlético Maremma e Monterotondo che militano nel campionato di promozione immaginiamo cosa possa rappresentare sul piano tecnico e tattico affrontare l” ex centrocampista di Fiorentina e Inter inserito in un organico come quello del Lebowski già forte.

Certamente sarebbe molto affascinante veder giocare sui campi maremmani un giocatore di tale levatura. Per ora una semplice suggestione o qualcosa di più? Staremo a vedere. Certo che nel caso Borja Valerio approdasse al Lebowski , poter vederlo giocare varrebbe molto di più il prezzo dei biglietto .

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x