Connect with us

Calcio

Bomba Sant’Andrea: chiusa la trattativa per William Consonni

La società piazza anche altri tre interessanti colpi con giocatori giovani in prospettiva futura.

Published

on

William Consonni

Grosseto – La bomba è arrivata in redazione pochi minuti fa. Il grande colpo di giornata lo mette a segno il Sant’Andrea di Michele Cinelli, che si assicura le prestazioni del centrocampista dell’Us Grosseto, William Consonni.
Centrocampista giovane e duttile che in un campionato di Promozione può fare la differenza.
Insieme a lui arrivano, sempre dal Grosseto, due giovani molto interessanti come De Micheli e Filippi (2003), mentre dall’Atletico Maremma si registra il ritorno di  Biagiotti (2001).

Insomma un Sant’Andrea molto giovane che sicuramente vuol mettersi in mostra nel prossimo campionato che ricordiamo dovrebbe ripartire dal mese di ottobre.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

👏con la società di Luciano Tommasi potrai avere la possibilità di metterti in mostra, in bocca al lupo giovane🤞

A parte che sarebbe anche legittimo non poter fare il gran salto in B, ma poi dall’ alto di quale competenza dice e sostiene che si sta smantellando tutta la squadra?
Giocatori che non giocherebbero in parrocchia?
Siamo al delirio totale!!!

Stanno svendendo tutta la buona squadra ma #grazieCeri io invece direi #ceriout !!! Tutti I migliori giocatori se ne stanno andando a gambe levate questo è un chiaro segno che la proprietà non vuole investire ne è interessata a fare il grande salto in serie B ma si cerca solo il modo di fare cassa affidandosi poi a delle scommesse che ci porteranno in serie D!!! E ovviamente il tifoso medio è pure contento tanto in fin dei conti conta solo la maglia pazienza se la vestono giocatori che neanche nel campo della parrocchia giocherebbero

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x