Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, ufficializzato Semeraro dall’Ascoli

Grosseto Pochi minuti fa il club biancorosso ha ufficializzato l’arrivo in prestito dall’Ascoli dell’esterno sinistro Francesco Semeraro, classe 2001 (foto Us Grosseto). Un’operazione che vi abbiamo preannunciato con larghissimo anticipo. Dunque, continuano ad arrivare giovani di qualità, adatti al progetto della famiglia Ceri.

Stefano Giammarioli, foto Us Grosseto

A tal proposito, ecco le parole del ds Giammarioli:
<<Stiamo lavorando per portare avanti il nostro progetto legato alla valorizzazione dei giovani. Ci stiamo sentendo quotidianamente con tante società di Serie A e Serie B di tutta Italia, e non solo della Toscana, proprio per avere un quadro più ampio possibile dei migliori giovani da portare a Grosseto. Questo ci permette di allargare la scelta e avere più variabili per la costruzione della squadra, anche perché i giocatori a Grosseto vengono volentieri e questo è un chiaro sintomo del lavoro fatto fin qua da questa società>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x