Connect with us

Calcio

Il ds Ferroni: “Grazie a Gs e a chi mi ha mostrato affetto”

Grosseto Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera di ringraziamento che il nostro concittadino, Alessio Ferroni, ex-procuratore di calciatori, fresco direttore sportivo professionista, ha voluto indirizzare a Gs e a tutti coloro i quali si sono congratulati con lui per il bel traguardo professionale raggiunto.

Buongiorno Yuri.
Vorrei ringraziare te e Grosseto Sport per aver pubblicato, inaspettatamente per me, la notizia relativa al superamento del mio esame al settore tecnico di Coverciano relativo alla licenza di direttore sportivo. Questo a dimostrazione della vostra grande professionalità nel reperire le notizie e nel consolidamento dei rapporti che avete nel panorama calcistico nazionale. Ci terrei altresì a ringraziare tutte le persone, sportivi del settore e non, che sia in privato che sui social mi hanno dimostrato affetto ed esteso le loro congratulazioni per il risultato ottenuto
Siamo all’inizio di un percorso che mi auguro consolidi certi equilibri calcistico sportivi sulla scia dei grandi successi ottenuti dal nostro calcio a livello europeo.
Un grazie di cuore a tutti.

Alessio Ferroni

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x