Connect with us

Calcio

Federico De Masi vuol esplodere con la maglia del Sant’Andrea

Published

on

Grosseto – Tra le ultime ufficializzazioni in entrata da parte del Sant’Andrea c’è sicuramente un giovane molto interessante. Stiamo parlando naturalmente di Federico De Masi, giocatore cresciuto inizialmente nella Nuova Grosseto, dove ha rivestito il ruolo di attaccante esterno sinistro.
E proprio in questo ruolo che mister Vincenzo Vallefuoco, lo sfrutta al meglio nel campionato giovanissimi interprovinciali dove riesce ad andare a segno 19 volte e collezionando fior di assist. L’anno successivo passa ai giovanissimi regionali del Roselle marcato Ceri per poi approdare l’anno dopo al Sauroripescia nel campionato Elite.
Prima approda alla Nuova Grosseto Barbanella (Allievi regionali) poi quindi il salto arriva con la Berretti della Pianese dove mister Chechi gli concede spazio come esterno basso di sinistra ed i miglioramenti, nella fase difensiva, sono notevoli, seppur non giocando molto a causa della pandemia. Anche nella stagione 2020/2021 viene confermato nella Juniores Nazionale Pianese, ma anche in questo caso, sempre a causa della pandemia, riesce a disputare una sola partita contro il Follonica Gavorrano. Decisamente un bel rinforzo per la squadra allenata da Mr Cinelli con un giocatore inesauribile sulla fascia e dotato di un gran sinistro.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x