Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, domani amichevole con la Ternana. E sul mercato…

Published

on

Grosseto In casa unionista non ne è stata data ancora comunicazione, ma domani, venerdì 23 luglio, alle ore 17.00, presso il Centro preparazione olimpica di Tirrenia (Pisa), il Grosseto affronterà in amichevole la Ternana, tornata in Serie B dopo aver letteralmente dominato il girone C di Serie C. Ovviamente, i biancorossi saranno ancora incompleti, visto che la rosa è in via di completamento.

PORTIERI
A proposito di mercato, abbiamo avuto la conferma della trattativa per portare in biancorosso Khadim Ndiaye, portiere senegalese di 2 metri, classe 2000, di proprietà dell’Atalanta. Il ragazzo ha giocato sia nella Primavera atalantina che in C con la Vis Pesaro. Sono state fatte valutazioni sia tecniche che economiche che dovranno essere nuovamente affrontate. Il ds unionista, Giammarioli, ha comunque pronta un’alternativa e stamattina è a Imola per trattare la cessione di Antonino. Per Chiorra, invece, sempre calda la pista Virtus Francavilla.

DIFESA
Per Semeraro alcuni piccoli ostacoli imprevisti, ma è questione di giorni e anche lui sarà ufficialmente un biancorosso.

CENTROCAMPO
Il Grosseto intende definire una volta per tutte le situazioni di Vrdoljak e Sicurella entro questo fine settimana. Per il croato si parla di un interessamento da parte di Renate e Giana Erminio, mentre per il siciliano è stato fatto il nome del Gubbio. Vedremo, però, se ci sarà la possibilità di trattenere uno o entrambi i giocatori trovando il giusto accordo tra le parti.

ATTACCO
Il ds Giammarioli sta lavorando per portare in Maremma un giocatore giovane, ma molto quotato, facente parte di un club di B.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x