Connect with us

Baseball

Tre moschettieri biancorossi al raduno della nazionale under 23

Published

on

bbc-grosseto-il-lanciatore-Gabriele-Bulfone-il-ricevitore-Yuri-Sarrocco-e-lesterno-centro-Gabriele-Chelli

n vista del campionato europeo under 22 che si svolgerà sui diamanti di Verona e San Martino Buonalbergo dal 24 al 28 agosto, il manager azzurro Alberto D’Auria ha convocato al raduno che si è tenuto a Modena tre giocatori del Bbc Ecopolis Grosseto, il lanciatore Gabriele Bulfone, il ricevitore Yuri Sarrocco e l’esterno centro Gabriele Chelli. Un bel premio per gli atleti biancorossi che stanno disputando un ottimo campionato, contribuendo alle fortune della squadra di Jairo Ramos Gizzi, che sta guidando la graduatoria del girone B della poule salvezza con 5 vittorie e una sconfitta contro Paternò che ha lo stesso record di Sgnaolin e compagni.

La nazionale under 23 è stata inserita nel girone A e nella fase eliminatoria affronterà nell’ordine Repubblica Ceca (campione in carica), Francia e Gran Bretagna. Sarrocco, Chelli e Bulfone cercheranno di proseguire la brillante stagione per convincere lo staff, del quale fanno parte anche  gli ex Bbc Gianmmario Costa e Rolando  Cretis.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x