Connect with us

Calcio

Sant’Andrea: arriva il colpo Tamalio

Published

on

MAGLIANO IN TOSCANA- Colpo in entrata per il Sant’Andrea, dall’ Orbetello arriva il centrocampista Mattia Tamalio, ex di San DONATO e Albinia. E lo stesso Tamalio a comunicarlo con un post su facebook. “È stata un’estate particolare, spiega quello che per Michele Cinelli sarà il metronomo del centrocampo- confusa e piena di imprevisti dell’ultima ora.
Non è stato semplice lasciare una società che seppur per pochissimi mesi mi ha trattato come un figlio, ( Orbetello) ma sentivo che era giunto il momento affrontare una nuova sfida.
Hanno giocato un ruolo fondamentale in questa scelta i miei due miei mister Luciano Tommasi e Cinelli Michele e andando a ricontrare alcuni vecchi amici, tutto è stato più semplice.
Ringrazio la società Usd San Andrea per avermi dato questa opportunità e sono onorato di far parte di questa nuova famiglia!” Con l arrivo di Mattia Tamalio la società biancazzurra mette una pedina importante nella propria scacchiera, una di quella in grado di fare la differenza. Tamalio è un giocatore dotato di grande tecnica, una sorta di geometra del centrocampo, oltre naturalmente alla molta esperienza maturata sin da quando militava nelle giovanili della Lazio.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

In bocca al lupo mattia

In bocca al lupo mattia

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x