Connect with us

Hockey

La Blue Factor completa la rosa di A2: alla corte di Bracali anche i diciottenni Cabiddu e Maldini

Il presidente Pericoli: «Abbiamo confermato il prestito con il Follonica»

Published

on

hockey-pista-blue-fatcor-A2-maldini-pericoli-cabiddu

La Blue Factor Castiglione chiude la campagna acquisti con due prestiti in arrivo dal Follonica: Mattia Maldini, 18 anni e 26 gol e Alberto Cabiddu, 18 anni e 29 gol lo scorso anno, già in biancoceleste da due stagioni, la prima in serie B sempre con coach Raffaele Biancucci, saranno ancora protagonisti al Casa Mora. «Siamo contentissimi di aver potuto confermare l’accordo di prestito anche per il prossimo campionato di due ragazzi, i diciottenni Maldini e Cabiddu, che conosciamo bene. La loro volontà di tornare a Castiglione è stata determinate per trovare l’intesa, così come il Follonica che ha capito che per i due giocatori sarebbe stato importante crescere ancora in un campionato competitivo come la serie A2. Con queste conferme crediamo di aver allestito una squadra importante, con i nostri obbiettivi che però rimangono sempre gli stessi, quelli di far crescere il gruppo con i tanti castiglionesi e divertirci».

Adesso la rosa per la prima squadra è dunque al completo, dopo gli arrivi di Michael Saitta e Federico Buralli dal Grosseto e di Carlo Gucci dal Follonica che rivestirà il ruolo anche di vice allenatore, oltre alla nuova guida tecnica affidata a Massimo Bracali, che conosce comunque molto bene tutti i giocatori. La preparazione per la stagione, molto probabilmente, scatterà a settembre, considerando che la prima partita di campionato del girone B sarà solo il 31 ottobre con la trasferta a Forte dei Marmi.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x