Connect with us

Calcio

Ripescaggi, domani giornata cruciale per tante squadre dilettantistiche?

Published

on

Grosseto – Domani pomeriggio bollettino ufficiale importante per il calcio dilettantistico regionale.
Potrebbero infatti esserci le prime graduatorie di ripescaggio per i campionati di eccellenza, promozione, prima e seconda categoria.
Sembrerebbe, ed usiamo d’obbligo il condizionale, che ci potrebbero essere due posti liberi in eccellenza e a cascata quindi si potrebbero liberare altri spazi nelle categorie inferiori.
Tra i principi che dovrebbero essere presi in considerazioni quello principali potrebbe essere la classifica congelata nella stagione 2019/2020.

In questa ottica e se verrà preso tale principio potrebbero sperare Massa Valpiana (che ha settore giovanile ed anzianità) più che il Belvedere Grosseto entrambe terminate terze nel girone “F” di prima categoria.
In Seconda categoria invece ottime chance ci potrebbero essere per Invictasauro e qualche residua possibilità anche per il Cinigiano.
Naturalmente domani sarà la giornata chiave. Staremo a vedere cosa accadrà.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x