Connect with us

Allievi

Campionati regionali, l’Argentario ha preso la sua decisione

Published

on

Amerigo Loffredo

PORTO SANTO STEFANO – La SSD Argentario parteciperà al prossimo campionato Allievi Regionali. La decisione è stata presa nella giornata odierna dopo un incontro con tutte le componenti societarie e il responsabile del settore giovanile Domenico PICCHIANTI. Soddisfatto il direttore generale Maurizio Capitani :
“Essere l’unica squadra del sud della Maremma a partecipare ad un campionato regionale ci riempie d’orgoglio, ci dà tanta responsabilità e allo stesso tempo tanto onore”. ” Quando questa dirigenza si è insediata qualche anno fa, tra i primi obiettivi – spiega il presidente Amerigo Loffredo-, c’era il potenziamento e il rilancio del settore giovanile. L’essere stati chiamati dalla federazione a partecipare ad un campionato regionale, come unica squadra della Maremma del sud, è una medaglia che ci appuntiamo sul petto e va in quella direzione. Uno sforzo questo- continua Loffredo- che la società Argentario accetta volentieri di sostenere per mettere nelle condizioni i nostri giovani di fare un campionato importante.
Un’esperienza unica per i nostri ragazzi . Per noi il settore giovanile – chiude Loffredo- è importante e tra poco potrebbero esserci novità importanti anche per quanto riguarda il terreno di gioco del Bussi- Maracanà”. Insomma , all’ orizzonte progetti importanti per un sodalizio che vuole essere sempre più centrale nel panorama calcistico maremmano.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Con tutto il rispetto per la Società e per la storia dell’impianto, non si può fare venire le squadre dalla regione e farle giocare in quel campo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x