Connect with us

Calcio

Grosseto, per il mercato inizia una settimana importante

Published

on

Grosseto – Inizia una settimana importante in casa Grosseto per il mercato biancorosso. Dopo il botta e risposta tra il vicepresidente, Simone Ceri, e l’ex ds, Vincenzo Minguzzi, la società si concentrerà a completare la rosa da mettere a disposizione a mister Magrini.
Ma prima meglio fare il punto della situazione.

NUOVI ARRIVI
Tra gli arrivi ricordiamo i nuovi volti di Serena dal Venezia e della punta Arras che ricordiamo ha disputato una grande stagione con la maglia della Pianese, nel girone “E” di Serie D. Da non dimenticare neanche Marigosu trequartista sardo di Decimomannu, di proprietà del Cagliari che dopo l’esperienza di Olbia ha deciso di approdare in Maremma.

CONFERME
La società si è concentrata molto sulle conferme del gruppo storico ed al momento sono importanti i rinnovi di Cretella, Raimo, Gorelli, Ciolli, Moscati e Fratini. Questi giocatori costituiranno l’anima della squadra. Si lavora anche per il ritorno di Merola che è stato un elemento importante nella parte finale della scorsa stagione.

ADDII
Al momento gli addii definitivi sono due: Galligani passato alla Carrarese e Polidori alla Vibonese. Potrebbero salutare anche altri giocatori, ma staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

IN BILICO
Vrdoljak rimane ancora in bilico anche se è molto stimato dal tecnico Magrini e si dovrà capire anche la situazione di Sicurella che piace molto al Gubbio. Da decifrare la posizione di Boccardi che del gruppo storico ancora è quello che non ancora trovato l’accordo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x