Connect with us

Calcio

Serie C, in cinque rimangono fuori dal campionato

Published

on

GROSSETO – Nessun reclamo accettato e quindi confermate le esclusioni da campionati di Serie B e Serie C per la stagione 2021/2022.
Naturalmente quella che ha fatto più clamore è stata quella del Chievo in cadetteria, mentre in Lega Pro restano fuori Carpi, Sambenedettese, Novara, Paganese e Casertana.

Adesso a sperare nel ripescaggio ci sono la Lucchese, l’Aglianese, l’Arezzo, la Pistoiese ed il Latina. Insomma c’è tanta Toscana che si sta affrettando e mettere tutta la documentazione in regola per farsi trovare pronta in caso di chiamata.
Le nuove partecipanti potrebbero cambiare la geografia delle composizione dei gironi ed in particolar modo quello dell’Italia centrale in cui verrà inserito il Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x