Connect with us

Calcio

Calcio giovanile: al via giovedì il “Torneo Casamorino”

Prima edizione del “Torneo Casamorino” riservato ai giovani calciatori della provincia di Grosseto
Giovedì 15 luglio la prima sezione per i bambini di 9, 10 e 11 anni

Published

on

 

Comincerà giovedì 15 luglio la prima edizione del “Torneo Casamorino”, il torneo di calcio giovanile organizzato dalla Pro soccer lab nel Centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia. Un torneo che non sarà federale e al quale potranno partecipare i bambini di tutte le società sportive del territorio. Giovedì prossimo, dunque, la prima sezione dedicata ai bambini di 9, 10 e 11 anni, mentre nelle prossime settimane saranno organizzate le sezioni per le altre classi d’età. Si giocherà a squadre miste, e casuali, proprio per incentivare il divertimento dei ragazzi. Si possono iscrivere i singoli bambini o una squadra già formata, che dovrà essere composta da 7-8 giocatori.

Il torneo inizierà alle ore 18 e finirà verso le 20-20.30, con una premiazione per tutte le squadre partecipanti. Al termine dell’evento sportivo, che ha un costo di 10 euro a bambino, ci si potrà intrattenere insieme all’aperto nella zona verde, dove ci sono anche i giochi per bambini, allestita all’interno del Centro sportivo. Per info e iscrizioni: 338.3383418.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Elisa Neri

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x