Connect with us

Calcio a 5

L’Atlante Grosseto completa il mosaico in vista del prossimo campionato nazionale di serie “B”.

calcio-a-5-cooperativa-atlante-giocatore-filippo-corridori

Dopo il tesseramento del marocchino/spagnolo Morad Malouk, ala/pivot con il vizio del gol e l’arrivo di uno dei migliori portieri a livello nazionale Simone Tatonetti, la conferma di molti degli italiani della scorsa stagione, in questi giorni l’Atlante Grosseto è alla ricerca di qualche giovane calciatore che possa essere utile alla causa biancorossa. In questi ultimi giorni è stato tesserato anche il giovane Filippo Corridori, classe 2000, che può giocare in diversi ruoli, svincolato dalla Società senese della Sorba, dopo aver giocato anche per Futsal SienaNord, poi al Monteriggioni. Contattato telefonicamente il tecnico Alessandro Izzo, ha dichiarato ” La scorsa stagione il ragazzo si è allenato con noi per circa tre mesi, lo conosco e ho deciso di tenerlo perché ha voluto fortemente venire con noi e secondo me” continua Izzo, “Ha qualità e potrebbe ritagliarsi, con il lavoro e il sacrificio, qualche minuto in prima squadra”.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x