Connect with us

Calcio

Francesco Nunziatini primo giorno con la maglia dell’Inter: “È il raggiungimento di un sogno”

Appiano Gentile – Primo giorno di lavoro pieno anche per la Primavera dell’Inter che da questa stagione potrà contare sulle prestazioni del centrocampista grossetano Francesco Nunziatini, (classe 2003) prelevato dai nerazzurri dal Livorno dopo la bella stagione in Serie C, con la maglia amaranto.
Nell’intervista rilasciato sul sito ufficiale della società Inter.it ha così commentato il suo momento:
Come sappiamo tutti l’Inter è una società tra le più importanti in Europa, firmare per un Club così importante è una sensazione difficile da descrivere. È il raggiungimento di un sogno, di un grande obiettivo, però questo deve essere un punto di inizio e non di arrivo.”

Sugli obiettivi prefissati il giovane giocatore ha così commentato:
Fare bene con la Primavera Nerazzurra, sarei molto contento di raggiungere obiettivi importanti, quest’anno ci sono andati vicino e speriamo che il prossimo anno sia più fortunato e io spero di poter dare una mano. Sono contento anche di aver fatto qualche allenamento in Prima Squadra.
Clicca qui per leggere l’intervista integrale.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Complimenti se lo merita lui e la sua famiglia.. Dimostrazione che doti si, ma tanta UMILTÀ, LAVORO E SERIETÀ, pagano sempre…

Merita…l avevamo detto anni fa che nn sarebbe rimasto qua…..bene complimenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x