Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: Tomassini ai saluti. Piace Di Santo

Published

on

Simone Tomassini

Follonica – Simone Tomassini non sarà più un giocatore del Follonica Gavorrano. L’attaccante umbro, dopo aver passato metà della stagione scorsa in Maremmano, tornerà probabilmente in Umbria. Punta centrale di Foligno classe 1992, Tomassini non ha lasciato il segno nella sua esperienza in maglia Follonica Gavorrano, e non rientra nei piani del nuovo allenatore Bonura. Arrivato a metà stagione per sostituire Monni (deludente anche la sua stagione in maglia biancorossoblù), Tomassini aveva il contratto in scadenza a fine giugno. E la società non gli e lo rinnoverà. Arrivato in prestito dal Pineto a gennaio, l’attaccante ha faticato a trovare l’intesa con Mencagli, segnando 6 reti in 20 partite. Dopo il gol all’esordio contro la Sangiovannese, Tomassini aveva anche servito due assist nelle successive gare contro Tiferno e Montespaccato, per poi segnare anche contro il Cannara. Purtroppo un periodo all’asciutto di 9 gare consecutive, complice anche un problema ad un piede, ne ha frenato il rendimento.

Ed anche quello della squadra. Per lui potrebbe esserci il passaggio al Foligno. In questi giorni è trapelato in Umbria il nome dell’attaccante Simone Tomassini, che quest’anno ha vestito la maglia del Follonica/Gavorrano, società che ha disputato lo stesso girone del Foligno. Per Tomassini sarebbe un ritorno, perché l’attaccante folignate, come noto, ha iniziato la carriera proprio con i Falchi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x