Connect with us

Boxe

Nella sala consiliare del comune di Grosseto presentazione ufficiale alla stampa del grande evento di pugilato in piazza Duomo

La conferenza stampa di giovedì sarà anche l’occasione per festeggiare i 40 anni di attività professionale della promoter grossetana Rosanna Conti Cavini.

Published

on

Giovedì 09 luglio alle ore 17,00 nella sala consiliare del Comune di Grosseto, conferenza stampa per la presentazione ufficiale del grande evento di pugilato professionistico in programma venerdì 16 luglio in piazza Duomo e imperniato sul campionato italiano dei pesi leggeri tra il campione in carica Vairo Lenti (manager Monia Cavini) contro lo sfidante Luca Maccaroni (manager Adriano Krapaz), oltre ad altri match professionistici tra cui l’unico professionista grossetano, l’imbattuto Simone “il bandito” Giorgetti e il peso medio massimo Riccardo Valentino (manager Monia Cavini). La conferenza stampa di giovedì sarà anche l’occasione per festeggiare i 40 anni di attività professionale della promoter grossetana Rosanna Conti Cavini. Meglio di così non poteva, nella sua città. Rosanna conti Cavini insieme al marito Umberto ha portato nelle tv di tutto il mondo signorilità, eleganza e professionalità e il nome nel mondo della sua città: Grosseto: Quella di piazza Duomo, sarà una kermesse di sport e spettacolo, evento che sarà ripreso e irradiato tutto in diretta dall’emittente nazionale Ms Channel sul bouquet Sky al canale 814, sul digitale terrestre e in diretta streaming, con la telecronaca del giornalista Antonio Creti. Nel corso della serata, la cantante Katia Fini allieterà il pubblico con alcune canzoni del suo repertorio, la stilista Stefania Rustici proporrà una sfilata di moda, ci sarà il gemellaggio da parte dell’Us Grosseto 1912 di Mario e Simone Ceri con la Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” del presidente Fabrizio Corsini, anchessa datata 1912, con una targa ricordo e la manifestazione prevede anche in apertura una esibizione di boxe tailandese degli atleti della Palestra Singha Fitch Club del maestro Sandro Buccolieri.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x