Connect with us

Tennis

T.C. Manetti: vittoria e finale regionale per la squadra maschile nel campionato over 45

tennis-T.C.-Manetti-squadra-di-D3-maschile.

Grande soddisfazione per il successo della formazione del T.C. Manetti impegnata nella fase regionale del campionato over 45 con classifica limitata 4.3. Il team del presidente Roberto Franceschini ha infatti superato in semifinale la compagine del C.T. Certaldo ottenendo così il pass per la fase nazionale oltre alla possibilità di giocarsi il titolo regionale.

La squadra grossetana si è imposta nei due singolari grazie alla vittoria di Daniele Tamiano su Gianni Campinoti per 6/1 6/3 e al successo di Giacomo Galdini che supera Massimiliano Giura con un doppio 6/1.

Il team maremmano si è aggiudicato anche l’incontro di doppio con la coppia formata da Massimiliano Gatti e Fabio Morriconi che ha avuto la meglio su quella fiorentina composta da Massimo Pratesi e Cristiano Mazza per 6/2 0/6 10/6.

Domenica 11 luglio sui campi del T.C. Manetti, si disputerà l’atto finale della fase regionale con la formazione di casa che sarà opposta a quella del C.T. Prato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x