Connect with us

Hockey Follonica

Il Follonica Hockey conquista il trofeo “Tiezzi”

Published

on

FOLLONCA– Il Trofeo “Tiezzi”riconoscimento che va al miglior settore giovanile dell’hockey pista se lo è aggiudicato per  il quinto anno consecutivo Galileo Follonica Hockey. Continuano dunque le soddisfazioni  in casa Follonica, in una stagione che ne ha regalate davvero molte alla società del patron Massimo Pagnini. Con la formazione di A1 giunta ad un passo dalla finale Scudetto(sconfitta in gara 5 dal Forte dei Marmi dopo una serie combattutissima) lo Scudetto è arrivato invece per i ragazzi Under 15, è andata male invece a quelli dell’ under 19 sconfitti in finale dal Giovinazzo. Terzo posto per l’under 11 e quarto per l’under 17. Follonica che si conferma dunque ai vertici del movimento giovanile italiano.

“Siamo davvero molto soddisfatti e orgogliosi di aver conseguito ancora una volta il trofeo “Tiezzi”- il commento di Massimo Pagnini- ormai da molti anni ci confermiamo come il miglior settore giovanile d’Italia. Questo è un premio che vogliamo condividere con tutti quelli che operano nella nostra società, dai ragazzi ai tecnici e a tutti quelli che ci danno una mano. Il futuro è sicuramente dalla nostra parte -continua- sono convinto che nel giro di qualche anno potremmo lanciare dei giovani molto interessanti. Credo -conclude Massimo Pagnini- che i nostri ragazzi  meritino più attenzione e considerazione da parte delle varie nazionali di categoria per gli ottimi risultati che ogni anno portano a casa”. 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x