Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Gianluca Zinci nuovo segretario generale biancorosso?

Published

on

Gianluca Zinci - YouTube Amarantomagazinetv

Grosseto Un altro tassello fondamentale a livello societario dovrebbe presto andare a posto. Stiamo parlando del ruolo di segretario generale, una figura chiave nel complicato sistema normativo federale. Ebbene, da notizie assunte da Gs, il nuovo segretario biancorosso potrebbe essere Gianluca Zinci, perugino, per anni ex-segretario dell’Arezzo, nonché amico di mister Lamberto Magrini e del ds unionista Stefano Giammarioli. Vedremo presto se il nome fattoci è quello giusto, ma soprattutto capiremo se Mario e Simone Ceri avranno deciso di assumere un segretario generale professionista.

In foto: Gianluca Zinci (immagine tratta dal canale YouTube Amaranto Magazine Tv)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x