Connect with us

Calcio

L’indiscrezione – Prima Categoria: campionato a tredici squadre e maremmane tutte insieme meno una…

Grosseto – La domanda degli ultimi giorni che i tanti sportivi e appassionati di prima categoria si chiedono è quella relativa alla formazione del prossimo girone.
Negli ultimi giorni le indiscrezioni che abbiamo raccolto è che alla fine si partirà da gironi di 13 squadre come nella passata stagione in modo che ci possa essere la possibilità in caso di sospensione in caso di covid o di rinvii di partire di portare a termine il campionato.
Il criterio adottato potrebbe essere diverso nella composizione e si prospetterebbe la possibilità di inserimento delle squadre partendo dal sud della regione con la conseguenza che tutte le grossetane possano essere inserite tutte insieme tranne il Massa Valpiana che come sappiamo richiederebbe di giocare con pisane e livornesi.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x