Connect with us

Calcio

01/07/2011-01/07/2021: dieci anni insieme a voi, tanti auguri GrossetoSport

Published

on

Grosseto – 01 luglio 2011-01 luglio 2021. Dieci anni di informazione sportiva vissuta insieme a voi, raccontandovi gioie e dolori, ma soprattutto emozioni giorno per giorno dello sport maremmano.
In un caldo sabato mattina sette persone si riunirono e lanciarono l’idea di creare e mettere in campo un giornale on-line per la provincia di Grosseto.
Ad oggi di quel Consiglio direttivo siamo rimasti in quattro, ma negli anni abbiamo formato tanti giornalisti pubblicisti.
Una redazione che è un mix di gioventù ed esperienza con tante sfaccettature rappresentate dal carattere di ognuno di noi.
E allora che dire tanti auguri e mille di questi anni.

 

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Farvi gli auguri è il minimo che uno sportivo Vi possa fare.Personalmente vi sono grato perché penso che lo sport locale e provinciale vive ed è seguita grazie alla vostra esistenza. In questo modo tutti gli appassionati vivono le varie problematiche sportive e non interagendo e dando le proprie opinioni e i propri punti di vista. Pensiamo se tutto ciò non ci fosse. E poi c’è l’aspetto educativo di relazionarci e dire la nostra educatamente in un confronto civile. Ragazzi grazie di esistere. Siete umanamente e professionalmente UNICI.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x