Connect with us

Calcio

Usd Paganico: grande successo del camp “Non solo calcio”

Published

on

Paganico Camp

Paganico – Il giorno 28 giugno è iniziato il 1^ Camp “NON SOLO CALCIO” organizzato dall’USD Paganico in collaborazione con l’ASD Polisportiva Paganico e fortemente voluto dal Presidente Noferi Fabrizio. Il Camp si rivolge ai ragazzi e ragazze da 8 a 14 anni che saranno chiamati a svolgere vari sport, a rotazione di gruppi, e saranno spiegati e supervisionati dal Prof. Castelli Giovanni (allenatore dei 2007) il quale sarà aiutato in campo dai nostri tesserati della Prima squadra, degli Juniores e degli Allievi, i principali sport saranno: calcio, volley, ginnastica, mini-tennis, giochi d’acqua e molto altro.

Già nella prima settimana saranno presenti 60 tra ragazzi e ragazze (circa dieci). Ad ogni partecipante è stato consegnato un kit di partecipazione (2 completi maglia e pantaloncino ed uno zaino capiente). I giochi si svolgeranno al campo sportivo” A. Uzielli” di Paganico e nella piscina adiacente il campo.  Sarà presente ogni giorno il nostro Responsabile del Settore Giovanile Cocciolo Gerardo per la direzione generale del Camp. 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x