Connect with us

Calcio

Aurora Pitigliano: il calcio dovrebbe essere salvo nella città del tufo

Published

on

Pitigliano – Non sparirà il calcio a Pitigliano. Questa è la buona notizia, o meglio indiscrezione, che potrebbe trovare conferma nelle prossime ore. Pare infatti che nella dirigenza ci potrebbero essere diversi ingressi che andranno ad aumentare il numero di persona che ruota intorno al mondo gialloblù.
A testimonianza della bontà del nuovo progetto ci potrebbe essere l’attuale presidente, Tullio Tenci, che quindi verrebbe riconfermato.
Ancora non si conosce bene dove potrebbe ripartire la gloriosa Aurora, c’è chi dice da campionati meno impegnativi (meglio la seconda che la terza categoria) e c’è chi invece spererebbe alla conferma della Prima.
Poche ore da attendere e ne sapremo di più, anche se ribadiamo che le prime indiscrezioni fanno bene sperare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x