Connect with us

Calcio a 5

L’Atlante Grosseto calcio a 5 piazza il suo primo colpo in entrata, si tratta del marocchino/spagnolo Morad Malouk Mallouk classe 1996,

Published

on

atlante-grosseto-calcio-a-5-Morad-Malouk-Mallouk
L’  Atlante  Grosseto Calcio a 5 piazza il suo primo colpo in entrata, si tratta del marocchino/spagnolo Morad Malouk Mallouk classe 1996.
Investimento importante della società maremmana che si assicura un ala/pivot con il vizio del goal.
Dopo una breve esperienza nella massima serie rumena , Morad si erge a protagonista nella seria A polacca con la maglia del Red Devils(dove realizza più goal che presenze)per poi arrivare in Italia(mercato invernale) e vestire la maglia del Prato calcio a 5 in serie A2.
Il venticinquenne marocchino /spagnolo si racconta entusiasta e desideroso di vestire la prestigiosa maglia biancorossa ed augura al club ti tornare dove merita.
“Non potevo non scegliere un club cosi ambizioso e storico”, continua Morad, “Abbiamo tanta fame di vittoria entrambi e questo per me è un valore aggiunto£.
Il nuovo bomber dell’ Atlante Grosseto conclude ringraziando la società, il mister e la new generation management che ha permesso di chiudere questa trattativa in brevissimo tempo.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x