Connect with us

Allievi

Grande successo dell’ottavo “Memorial Gabriele Lozzi”

Published

on

Quando le note del Silenzio, mirabilmente servite da Martino Salvestroni e la sua tromba, hanno iniziato a camminare sull’erba del “Tavarnesi” di Braccagni sollevando emozioni, brividi e lacrime, l’ottavo memorial dedicato a Gabriele Lozzi ha raggiunto il suo massimo livello di coinvolgimento. Le numerose persone accorse per riconsegnare un sorriso a Gabriele, scomparso a soli 30 anni, hanno potuto poi affidare a una decina di palloncini le parole da sempre conservate nel cuore mentre i leggeri colori correvano in alto, verso un cielo di un azzurro ancora più azzurro del solito.

Così si è aperto il memorial organizzato dalla Uisp, la Società Operaia Mutuo Soccorso di Montepescali e la società calcio Braccagni. La sfida calcistica ha visto in campo la rappresentativa degli amici di Gabriele di Braccagni – Montepescali e I Cinghiali di Chiusdino. L’intero incasso (412 euro) è stato interamente devoluto all’associazione Iron Mamme di Grosseto.

Sulla svolgimento della partita poco o nulla da segnalare se non un grande impegno generale, molta fatica, grande caldo, sostituzioni a raffica e divertimento diffuso. Al termine hanno prevalso gli amici di Gabriele.

Questi i partecipanti.

Amici di Braccagni – Montepescali (maglia rossa): David Mariotti, Massimo Della Fazia, Domenico Siclari, Mauro Trovò, Luca Sangiovanni, Marco Cianti, Andrea Viti, Gianluca Dascoli, Matteo Ciacci, Federico Sartoni, Antonino Incandela, Adriano Galli, Giacomo Soldati, Lorenzo Tiberi, Fabio Tavarnesi, Alessio Bellini, Saverio Batelli, Federico Ombronelli, Cesare De Carolis Ginanneschi, Eliseo Polverelli.

I Cinghiali di Chiusdino (maglia celeste): Cristian Asllani, Luca Mei, Simone Micheli, Ali El Arfaoui, Guido Pettorali, Sajmon Asllani, Edmon Ejlli, Elvir Ujka, Bita Viorel, Filippo Costanti, Marco Manca, Ergen Kola, Duccio Da Frassini, Albin Neziri, Lorenzo Carboni, Giacomo Da Frassini, Marco Da Frassino, Cabib Nurmagomedov, Quintin Blerisha. 

Direttori di gara: Massimo Ghizzani, Saverio Mancini, Gianluca Piola.   

    

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x