Connect with us

Calcio

Mercato – Grosseto: verso la riconferma del gruppo storico

La società, sempre con molta oculatezza, sta cercando di costruire una rosa che possa ben figurare nel prossimo campionato di Serie C.

Published

on

Grosseto – Si va verso la riconferma del gruppo storico in casa Us Grosseto. Infatti, nonostante le tante richieste arrivate a giocatori del calibro di Matteo Gorelli (come vi abbiamo già raccontato nel nostro articolo di ieri) ed Andrea Ciolli, sembra proprio che i due centrali vogliano continuare il loro matrimonio con la squadra biancorossa a dimostrazione del loro attaccamento alla compagine della loro città.
Stesso discorso per Polidori, che pare potesse interessare (secondo i rumors di mercato) alla Vibonese. Insomma con nuovi accordi tra le parti il Grosseto ripartirà dalle conferme di un gruppo che ha ben fatto nella passata stagione.

Oltre a Fratini il discorso potrebbe valere anche per Filippo Boccardi, che aveva attirato diversi club anche di Serie B, poi l’infortunio nel finale di campionato lo ha in parte “danneggiato” in questa ottica.
Discorso molto simile per Elia Galligani, che a differenza del compagno di reparto, ha chiuso l’annata in crescendo e potrebbe ricevere offerte da altri club di Serie C, anche se per il funambolo grossetano la maglia biancorossa rimane la prima scelta.
Non dovrebbero esserci problemi neanche per Filippo Moscati che si è ripreso definitivamente dal brutto infortunio subito al volto contro la Juve Under 23.
Insomma un Grifone che comincia a prendere sempre più una sua determinata fisionomia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x