Connect with us

Volley

Maurizia Cacciatori ospite d’onore del “Supercamp” organizzato dalla Pallavolo Grosseto 1978

pallavolo-grosseto-1978-maurizia-cacciatori-ospite-del-supercamp-con-sindaco-di-grosseto-e-assessore-allo-sport.

Grosseto  – E’ stata una giornata che rimarrà negli annali della Pallavolo Grosseto 1978, quella che ha visto protagonista l’ex azzurra di pallavolo Maurizia Cacciatori. La presenza di Maurizia Cacciatori al “Supercamp”, la mattina a Marina di Grosseto e nel pomeriggio al palazzetto dello sport del capoluogo maremmano, ha dato risalto all’attività dello staff del presidente Riccardo Tinacci, che da tempo sta portando avanti il lavoro di reclutamento con passione e professionalità.

Maurizia Cacciatori è stata disponibile nei confronti di tutti e ha seguito con attenzione e ha dato tanti consigli tecnici, nel corso delle due sessione di allenamento previste durante la giornata. Il sodalizio grossetano ringrazia, coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa. All’ex giocatricie Sara Ferretti, che ha messo in contatto la società biancorossa e Maurizia, e al sindaco di Grosseto Antofrancesco Vivarelli Colonna e all’assessore allo sport Fabrizio Rossi che sino stati presenti all’iniziativa. Mg.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x