Connect with us

Calcio

Marco Bonura: “Con il Follonica Gavorrano voglio far bene e far divertire i tifosi”

Marco Bonura

FollonicaMarco Bonura è il nuovo allenatore dell’US Follonica Gavorrano e fin da subito ha voluto prendere confidenza con l’ambiente e visionare tutte le strutture e gli impianti per programmare la stagione.

“Sono arrivato in una realtà importante con una società solida e dai grandi principi sportivi. Ho conosciuto tutti e ho parlato con il presidente e la dirigenza. Qui ci sono tutti i presupposti per fare bene, vogliamo far un bel calcio e far divertire i nostri tifosi a cui posso garantire fin da subito il massimo impegno giornaliero. Ci attende un campionato duro con squadre di grande tradizione, ma noi vogliamo essere lì per dire la nostra”

Esordisce così il nuovo tecnico dell’Us Follonica Gavorrano che poi ribadisce il suo modo di fare calcio.

“Potrebbero esserci dei cambiamenti, soprattutto nello schema e nella mentalità in cui la squadra deve scendere in campo. Il mercato? Vedremo quali cambiamenti apportare alla rosa soprattutto dobbiamo inserire dei giocatori funzionali alle mie idee di calcio. Vogliamo e dobbiamo essere protagonisti per la nostra proprietà e per i nostri tifosi.”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x