Connect with us

Calcio

Invictasauro: tutto pronto per il Camp del Valencia

Published

on

Grosseto – Poche ore , all’inizio del Camp del Valencia, organizzato in stretta collaborazione con la Asd Invictasauro. Lo stesso,  vede il via Lunedì 28 Giugno alle ore 09.00 , presso il centro sportivo della Asd Invictasauro.

I 52 ragazzi iscritti, saranno seguiti da 3 istruttori tutti tesserati con la Società Spagnola,  i quali,  tutti i giorni fino a venerdì 2 Luglio, trasmetteranno la metodologia Spagnola,  hai ragazzi presenti,  naturalmente facendoli divertire e giocare. Il Camp sarà articolato con un obbiettivo tecnico, motorio e situazionale giornaliero, in particolare  la  mattina è prevista un lavoro a gruppi ,  con alcune soste per integrare liquidi e fare una colazione.

Alle 1230 , ci sarà la sosta per  il pranzo e subito dopo i Mister, faranno un piccolo corso di spagnolo, daranno suggerimenti alimentari ecc ecc
Alle ore  15.00 , di tornerà in campo con giochi e partite a confronto.
Il Camp,  terminerà alle ore  17, 00 con la merenda finale .
Sia il Presidente Paolo Brogelli, che il Responsabile della Scuola Calcio Maurizio Bruni,  sono orgogliosi di aver messo in piedi tale organizzazione , che sarà una esperienza importante per i partecipanti.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x