Connect with us

Calcio

Mercato US Grosseto- Tante squadre di “C” puntano Matteo Gorelli

Published

on

Grosseto – Tra i tanti “gioielli” che si sono messi in mostra nell’Us Grosseto nella stagione appena terminata, c’è senza dubbio il difensore centrale Matteo Gorelli.
Su di lui si sarebbero mosse diverse squadre del campionato di Serie C, in particolar modo dello stesso raggruppamento (quello “A” ndr) della squadra biancorossa.
Il giocatore però alla fine, a meno di clamorose offerte, dovrebbe continuare ad indossare la casacca unionista e comporre così la coppia di “giganti” difensivi del Grosseto, insieme ad Andrea Ciolli.

Ricordiamo che quest’anno Gorelli ha collezionato 29 presenze condite da 1 gol. Sette i cartellini gialli rimediati e tante prestazioni positive sotto l’aspetto del gioco, ma anche caratteriale che inevitabilmente hanno catturato le attenzioni di molte compagini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x