Connect with us

Allievi

Enrico Montorsi: “Spero di ripagare la fiducia di Cameli, Vettori e Vaselli”

Published

on

Grosseto – Enrico Montorsi ha deciso di rimettersi in gioco, naturalmente nelle vesti di allenatore dei portieri, accettando la proposta dell’Atletico Maremma come preparatore dei portieri del settore giovanile.
Classe 1973, Montorsi, ricordiamo che ha vestito da giocatore le maglie del settore giovanile del Napoli e del Siena per poi approdare alla Ternana in serie D (2^ posto dietro la Viterbese9. Quindi le esperienze con Certaldo, Grosseto (nell’era targata Franco Moretti), quindi Cascina (vittoria campionato di Eccellenza), Gavorrano (vittoria Eccellenza), Castel del Piano, Albinia ed Alberese dove ha chiuso la carriera da calciatore a quaranta anni.


Da alcuni anni cerca adesso di preparare al meglio i portieri della nostra provincia, facendo tesoro della propria esperienza e degli insegnamenti che anche lui ha ricevuto da Moreno Dottarelli.
Montorsi torna all’Albinia dove ha giocato nella stagione 2008/2009 a 35 anni.
Su di lui ha puntata l’Atleico Maremma che lo stesso allenatore ringrazia. “Mi ha fatto piacere che la scelta di Vettori, Cameli e Vaselli sia ricaduta su di me, spero di ripagare la loro fiducia”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x