Connect with us

Calcio

Nello Franchi: “Rosa con 21 elementi, forse ci manca un attaccante”

NELLO FRANCHI

Grosseto – Intervenuto come ospite durante la trasmissione del lunedì “Il Processo di GS” il neo tecnico dell’Alta Maremma, Nello Franchi ha descritto il momento che sta vivendo la società e ci ha dato qualche anticipazione sul mercato.
In questo momento viviamo del rinnovato entusiasmo di essere tornati ad essere una squadra di calcio. Sul mercato che dire,  abbiamo 21 giocatori in rosa un gran bel numero per una compagine di terza categoria. Al momento manca forse una punta, ma cercheremo di trovarla, mentre sul portiere credo che a breve potremo chiudere la trattativa“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x