Connect with us

Calciomercato Grosseto

Marra Cutrupi non è più il dg del Grosseto. Per lui c’è la Juve Stabia

Marra Cutrupi

Grosseto Stamattina siamo stati informati delle dimissioni anticipate di Marra Cutrupi dal suo ruolo di direttore generale dell’Us Grosseto. Un gesto che giunge a pochi giorni dalla scadenza del contratto annuale (30 giugno), ma che rischia di mettere in difficoltà il sodalizio unionista in vista degli adempimenti per l’iscrizione alla Serie C 2021-22. Questo perché l’ormai ex-dg ha sempre avuto in mano la macchina amministrativa biancorossa. A quanto ci è stato riferito, poi, per Marra Cutrupi è già pronta una scrivania alla Juve Stabia, un’altra piazza di gran tradizione calcistica.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: