Connect with us

Calcio

Ufficiale – Scheggi lascia il Paganico. E ci spiega il motivo..

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo la lettera con cui l’ex mister e fino a qualche ora fa direttore tecnico del Paganico Lorenzo Scheggi ha rassegnato le dimissioni dalla società bianconera:

“Mio malgrado sono costretto a rassegnare le dimissioni da D.T. della prima squadra perché non mi piacevano più determinate situazioni a cui non volevo assolutamente sottostare. Tutto questo accade, dopo che l’anno passato ho ricostruito una squadra intera, dato che tutti i giocatori, proprio per lo stesso motivo per cui ho lasciato io, avevano lasciato in blocco la società.
Ero riuscito comunque, ribadisco, a riorganizzare un discreto organico tutto da solo, senza voler nessun rimborso: questo perché diversi anni fa non mi ero comportato bene verso la società e mi sembrava giusto trovare il modo di sdebitarmi.
Sono poi rimasto molto deluso dal comportamento di una persona, per la quale nutrivo stima e affetto, che avevo fortissimamente voluto io a Paganico, ma, come dice un vecchio proverbio, le persone non s’imparano mai a conoscere fino in fondo. Ringrazio GS per lo spazio concessomi. Buona giornata.”

Queste le parole cariche di amarezza di Lorenzo Scheggi. Vedremo nei prossimi giorni se il Paganico riterrà opportuno riassestarsi e in quale modo sotto il punto di vista dirigenziale.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x