Connect with us

Calcio

Il Sorano fa salto di qualità con molti acquisti, fra volti nuovi e gradite novità

Published

on

Marco Bevilacqua
Foto di Alessio De Luca

Sorano – È un Sorano scatenato con tanti acquisti effettuati dal ds, Emilio Baldoni, che ha pescato soprattutto nei campionati laziali mettendo a segno acquisti importanti e da categoria superiore.
La rosa al momento è rinforzata soprattutto nel reparti difensivo e di centrocampo, mentre per l’attacco potrebbero previsti almeno due/tre giocatori che arriveranno nella prossima settimana.

La ciliegina sulla torta è rappresentata dall’ingaggio del centrocampista, Marco Bevilacqua, capitano del Civitavecchia. Un vero lusso per la categoria che farà fare il salto di qualità all’intera rosa del riconfermato tecnico Borreale.
A centrocampo arriva anche Barzellotti (già ex Manciano e Maglianese), oltre a Cherubini vero jolly con esperienza passate in squadre importanti come il Campobasso.
Sempre dal laziale arriva l’esterno di difesa, Terzigni, così come Simone Pappalardo, (classe 1998 ed Manciano).

Difesa puntellata anche dal difensore centrale Gibaldo, anche lui da Civitavecchia.
Insomma una vera e propria rosa che potrà ambire a qualcosa in più della tranquilla salvezza con le conferme di Pasquini, Vincenzi, Barchetta, Del Buono, Morbidelli, Baroncelli, Pietranera, Mottola e Paolini.
E dalla prossima settimana al via con le punte….

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x